Se cerchi un'azienda capace di progettare e installare impianti per il trattamento delle acque "chiavi in mano", innovativi e all'avanguardia e in tempi celeri, Acqua Più In è un sicuro punto di riferimento nel settore.

Disposizioni di legge e regolamenti rigorosi, nonché l'esigenza di ottimizzare i costi, comportano la necessità di affidarsi a un'azienda la ricerca capace di effettuare interventi professionali e competenti, oltre che flessibili.

Sistemi per la depurazione e potabilizzazione acque

L'esperienza e il know-how sia tecnologico che scientifico maturato nel corso degli anni di attività, dall'azienda di Lercara Friddi (PA), consente alla stessa di progettare e produrre impianti per ogni tipo di trattamento idrico:

 

- depurazione

- potabilizzazione

- addolcimento

- desalinizzazione

- demineralizzazione

- refrigerazione

- gasazione

Impianti idrici ad uso civile o industriale

La ditta mette a punto con il suo staff di tecnici specializzati, ingegneri, chimici e biologi efficaci soluzioni modulari per il trattamento delle acque, avvalendosi delle più moderne tecnologie presenti sul mercato, capaci di soddisfare le più svariate necessità depurative di:

 

- acque ad uso civile

- acque ad uso industriale

 

assicurando il raggiungimento dei risultati depurativi a costi contenuti.

L'azienda può contare non solo di un'equipe qualificata e competente nello sviluppo e gestione degli impianti per il trattamento delle acque, ma altresì di mezzi e attrezzature specifiche.

 

Acqua Più In segue con professionalità tutte le fasi, dallo studio preliminare del progetto, alla progettazione vera propria, fino alla costruzione gestione degli impianti d trattamento delle acque.

ACQUA PIU' IN srl | 56, Via Autonomia Siciliana - 90025 Lercara Friddi (PA) - Italia | P.I. 04334320829 | Tel. +39 091 530134   - Cell. +39 366 6158537 | Fax. +39 091 530134 | acquapiu_in@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite